Gestione Documentale

Gestione e controllo ottimali delle stampe e dei consumi

La formula Pay per Page di System Line è molto di più di un noleggio a lungo termine: è una soluzione integrata per la gestione delle stampe.

 

Un parco macchine ottimizzato nella composizione, formato da multifunzione e stampanti con caratteristiche diverse a seconda del reparto e della funzione che andranno a svolgere.

Stampe con sistema Pull Printing: le stampe vengono gestite attraverso un driver unico visualizzato sui singoli computer, ma richieste direttamente alla multifunzione/stampante. Una volta lanciata la stampa, l'operatore potrà richiederla direttamente da una qualsiasi delle multifunzione aziendali. Si riesce così a eliminare il problema delle stampe perse o duplicate e a lavorare con la massima comodità.

Gestione centralizzata delle impostazioni di stampa per limitare gli sprechi.

Software per la gestione e l'accounting che permettono di verificare i costi e le tipologie di stampa per reparti, centri di costo, o per persona.

Soluzioni per il tuo business

Il nostro personale fa capo a divisioni specializzate per competenza. Possiamo così offrire le soluzioni migliori nelle seguenti aree

I contratti proposti si basano sulla formula del noleggio a costo fisso, oltre ad un extra posticipato per ogni pagina stampata senza distinzione fra le macchine utilizzate.

Le stampanti si interfacciano direttamente con il nostro reparto assistenza segnalando i livelli di toner e tamburi o eventuali guasti; siamo così in grado di garantirvi rifornimenti continui per i materiali di consumo ed interventi tecnici tempestivi.

Concentrati sul tuo lavoro al resto pensiamo noi!

Se vuoi avere maggiori informazioni sui vantaggi dei progetti Pay per Page contattaci. Senza nessun impegno un nostro consulente ti contatterà per illustrarti quanto puoi risparmiare con il nostro servizio di gestione del parco stampanti.