Gestione e controllo ottimali delle stampe e dei consumi
La formula Pay per Page di System Line è molto di più di un noleggio a lungo termine: è una soluzione integrata per la gestione delle stampe.
Un parco macchine ottimizzato nella composizione, formato da multifunzione e stampanti con caratteristiche diverse a seconda del reparto e della funzione che andranno a svolgere.
Stampe con sistema Pull Printing: le stampe vengono gestite attraverso un driver unico visualizzato sui singoli computer, ma richieste direttamente alla multifunzione/stampante. Una volta lanciata la stampa, l'operatore potrà richiederla direttamente da una qualsiasi delle multifunzione aziendali. Si riesce così a eliminare il problema delle stampe perse o duplicate e a lavorare con la massima comodità.
Gestione centralizzata delle impostazioni di stampa per limitare gli sprechi.
Software per la gestione e l'accounting che permettono di verificare i costi e le tipologie di stampa per reparti, centri di costo, o per persona.
Soluzioni per il tuo business
Il nostro personale fa capo a divisioni specializzate per competenza. Possiamo così offrire le soluzioni migliori nelle seguenti aree
I contratti proposti si basano sulla formula del noleggio a costo fisso, oltre ad un extra posticipato per ogni pagina stampata senza distinzione fra le macchine utilizzate.
Le stampanti si interfacciano direttamente con il nostro reparto assistenza segnalando i livelli di toner e tamburi o eventuali guasti; siamo così in grado di garantirvi rifornimenti continui per i materiali di consumo ed interventi tecnici tempestivi.