Largo a Sophos Home Premium!
Computer di casa protetti quanto quelli in ufficio per gli utenti Sophos
Gli sforzi per proteggere i dati aziendali con le tecnologie più moderne e sofisticate si intensificano sempre di più, mentre i computer domestici devono accontentarsi di una protezione di livello basico. Risultato: dati personali con fragili difese per contrastare lo stesso tipo di attacchi sferrati contro le aziende.
Ma noi di Sophos vogliamo che i nostri utenti possano sentirsi protetti a casa come in ufficio.
E d’ora in poi sarà così, grazie al lancio di Sophos Home Premium.
Sophos Home Premium offre una protezione avanzata e in tempo reale, potenziata da tutta una serie di tecnologie finora prerogativa delle nostre soluzioni business Intercept X e Central Endpoint Advanced, e completata da funzioni di gestione remota per coprire fino a 10 PC o Mac.
E come tutti i nostri prodotti, Sophos Home Premium è estremamente facile da usare.
Sicurezza extra in tutta semplicità: provare per credere!
Gli utenti Sophos Home possono mettere alla prova le funzionalità Premium gratuitamente per 30 giorni.
Alla fine del periodo di prova, puoi decidere se passare a Sophos Home Premium – l’upgrade può essere tuo per soli 40 € all’anno – oppure tornare a Sophos Home Free. Entrambe le versioni continueranno ricevere gli aggiornamenti ideati dai nostri ingegneri e dai SophosLabs.
Offriamo strumenti di sicurezza informatica per l’utenza domestica da oltre dieci anni e Sophos Home Premium non che è che la logica evoluzione della nostra filosofia:
massima sicurezza per tutti, dovunque.
Per scoprire tutti i vantaggi di Sophos Home, visita il nostro sito. Ti aspettiamo!
Leggi l'articolo originale su www.sophos.it
Tiziana Carboni
Dopo aver intrapreso la sua carriera nel mondo dell’ICT in Infostrada nel 2000, è poi approdata prima in Business Objects e successivamente in SAP. Appassionata da sempre di tecnologie e di tutto ciò che ruota intorno all’IT Security, è Marketing manager Italia di Sophos dal 2010.
