CRM
Un aiuto efficace per gestire il capitale più prezioso dell’azienda:
I CLIENTI
Il Customer Relationship Management non è solo un software: è una filosofia di lavoro.
Introdurre un programma CRM in azienda significa essere in grado di conservare e gestire in modo centralizzatole informazioni che riguardano un contatto, un cliente, una commessa, un’area di lavoro o un singolo agente o venditore.
Diventa così possibile segmentare il proprio pubblico e far partire azioni mirate, elaborare analisi di vendita approfondite, trasformare i semplici contatti in clienti anche a distanza di tempo.
System Line per i suoi clienti propone il software UP!CRM e lo personalizza in base alle esigenze dell’azienda.
UP!CRM è un sistema accessibile tramite web da qualsiasi browser o dispositivo (pc desktop, smartphone e tablet) e permette di avere sempre con sé i dati che riguardano i clienti, gli appunti sulle loro richieste, lo stato degli ordini e molto altro ancora.
E’ integrabile con i sistemi ERP e con altri applicativi aziendali, può essere personalizzato nell'impostazione e permette di agganciare modelli Word o Excel per creare velocemente documenti quali moduli di richiesta, offerte commerciali, e molto altro.
